Il Clandestino anticipazioni 15 aprile 2024: un tradimento metterà in crisi tutto, cosa accade

Dopo il grande successo del debutto, ora in tantissimi stanno attendendo i prossimi episodi de Il Clandestino. Sveliamo alcune anticipazioni.

Edoardo Leo ha esordito con il botto sulla Rai e ha fatto subito l’en plein di ascolti con il debutto della fiction Il Clandestino. Infatti, è riuscito a tenere incollati al piccolo schermo ben 3,6 milioni di telespettatori, riuscendo a vincere la prima serata con il 19.6% dello share. Ora, tutti i fan stanno attendendo con intrepido trasporto le prossime e due puntate, le quali andranno in onda lunedì 15 marzo, e noi di Museodiocesanotorino.it cerchiamo di svelarne alcuni dettagli.

Il clandestino, le anticipazioni delle prossime puntate
Rai 1, anticipazioni de Il clandestino- (Raiplay.it) – (Museodiocesanotorino.it)

Per chiunque si fosse perso i primi e due episodi, Edoardo Leo interpreta l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia, il quale ha lasciato la polizia per via di un trauma arrivato per la morte prematura della fidanzata, Kadijha (interpretata da Lavinia Longhi).

L’ex poliziotto ha delle doti in fase d’investigazione invidiabili, ma finisce per lavorare come buttafuori a Milano, lontano dalla sua Roma, e a vivere in un monolocale fatiscente situato all’interno dell’officina di Palitha, un meccanico simpatico ma molto invadente.

Dopo aver preso in carico un caso offertogli dal vicequestore Maganza, Travaglia diviene un bodyguard per l’affascinante e ricca scrittrice milanese Carolina e ciò lo porterà ad aprire diverse indagini che si estenderanno a macchia d’olio sia sulla Milano bene, che su quella più emarginata.

Il Clandestino, cosa bisogna aspettarci dalle prossime puntate

Dopo che Palitha ha notato l’immensa dote dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo, ha deciso di aprire un’agenzia investigativa con lui. Fra la gioia dei tanti soldi che i due stanno ricevendo e l’immensa tristezza di Travaglia che ricorda il suo passato mentre svolge alcune indagini, la seconda puntata è stata molto entusiasmante e ha messo in evidenza ancor di più quanto l’ex poliziotto sia adatto alla nuova attività che sta svolgendo.

Il clandestino, prossime puntate attesissime
Il clandestino, telespettatori in attesa della seconda serata- (Raiplay.it) – (Museodiocesanotorino.it)

La seconda puntata ci ha mostrati l’indagine di Travaglia verso un dipendente, il quale è stato ucciso durante una rapina. Dopo esser riuscito nell’intento di risolvere questo nuovo caso, continua a fare da guardia del corpo a Carolina, sempre più minacciata da parte di qualcuno che la spia.

I prossimi due episodi saranno trasmessi lunedì 15 aprile in prima serata e si intitoleranno Chinatown, il terzo, e La settimana della moda, il quarto. Il primo dei due si concentrerà sul tradimento di un uomo verso sua moglie, il quale viene registrato ma finirà misteriosamente in rete mettendo in imbarazzo il protagonista, noto politico milanese. Il secondo, invece, parlerà di un nuovo ingaggio, arrivato da parte di una modella araba, minacciata da un fanatico perché lei ha deciso di sfilare con l’hijab.