Endless Love anticipazioni, terribile segreto di Nihan: costretta a sposarsi

Il segreto sul matrimonio di Nihan lascerà di stucco tutti gli appassionati di Endless Love. Le anticipazioni che nessuno si aspettava

Mentre il pubblico da casa si dimostra sempre più appassionato in merito a ciò che sta avvenendo in questa soap opera, le anticipazioni li incuriosiscono ancor di più. Durante le prossime puntate di Endless Love, infatti, Nihan svelerà un segreto alquanto inquietante in merito al suo matrimonio e la reazione di Kemal metterà in evidenza quanto il ragazzo rimanga sorpreso dalle parole di Nihan.

Endless Love, Nihan costretta a sposarsi
Endless Love, Il matrimonio obbligato di Nihan (Fonte: screen Mediasetinfinity.it) – Museodiocesanotorino.it

Intanto, l’amore fra i due sembra non spegnersi neanche dopo il matrimonio di lei con il capo di Kemal, ossia Emir, uomo facoltoso e pronto a tutto pur di tenere al suo fianco la ragazza. Infatti, ha iniziato a farla seguire per via dei sospetti in merito alla relazione che potrebbe avere con Kemal.

I due ebbero una relazione amorosa, ma Emir non ne è a conoscenza e durante le varie puntate si può ben comprendere quanto ogni indizio conduca a questa verità. Nihan non è affatto contenta della situazione che si è venuta a creare e la sua infelicità appare chiara agli occhi dei telespettatori e del suo amato Kemal.

Anticipazioni Endless Love, Nihan svela tutta la verità

Sono bastate pochissime parole per far sì che Kemal iniziasse a preoccuparsi per l’incolumità della ragazza. Quest’ultima, infatti, oltre a esser seguita da parte di alcuni scagnozzi del marito, sembra esser spiata anche telefonicamente. Lei si è ritrovata a parlare con Kemal, a cui ha voluto svelare il terribile segreto che si stava tenendo dentro.

Endless Love, il segreto di Nihan
Endless Love, il segreto di Nihan (Fonte: screen Mediasetinfinity.it) – Museodiocesanotorino.it

Kemal è una persona di umile provenienza, mentre la famiglia di Nihan è da sempre stata facoltosa, ma ha dovuto affrontare dei problemi economici. La madre, quindi, ha fatto di tutto per combinare il suo matrimonio con Emir, uomo benestante ma alquanto pericoloso.

“Sono stata costretta a sposarlo”, affermato Nihan dinnanzi a Kemal, cercando anche di metterlo in guardia circa la pericolosità di Emir. Infatti, quest’ultimo potrebbe usare Zeynep, sorella di Kemal, per fargli del male, ma il ragazzo non si impaurisce difronte a questo avvertimento: “Non mi fa paura”.

Intanto, lo stesso Kemal scopre per la prima volta che Nihan è infelice e pensa anche che Emir la costringa a fare qualcosa. La crudeltà del facoltoso uomo d’affari si è già palesata più volte, quindi la preoccupazione è alquanto giustificata.