Harry e Meghan, c’è aria di crisi: non finisce bene per la coppia, cosa sta succedendo

Le tensioni tra Harry e Meghan si fanno sempre più evidenti, e secondo fonti a loro vicine forse non ci sarà nemmeno una soluzione.

Sicuramente i gravi problemi di salute di Kate e del Sovrano hanno innescato situazioni da chiarire urgentemente tra i componenti della Royal Family. Harry e William, se vogliono che la Corona resti unita, dovranno trovare un compromesso, cosa che fino ad oggi non è stato possibile.

Crisi tra Harry e Meghan
Harry e Meghan stanno per affrontare un problema serio – (Foto: ANSA)- (Museodiocesanotorino.it)

In vista della visita del duca del Sussex, un esperto afferma che tra il principe Harry e Meghan Markle c’è un “punto di tensione” che non riuscirà a risolversi, nemmeno a seguito dei fatti che hanno sconvolto la Royal Family, ovvero la malattia di Re Carlo e quella di Kate Middleton.

Cosa succede tra Harry e Meghan? Presto potremmo assistere a una svolta

Come tutti sanno, il Duca e la Duchessa di Sussex si sono ritirati dai loro ruoli di reali nel 2020. La coppia dopo l’annuncio di tale volontà, si trasferì negli Stati Uniti.

Cosa succede tra Harry e Meghan
Harry e Meghan non si trovano d’accordo su una questione importante – (Foto: ANSA)- (Museodiocesanotorino.it)

Da quel momento Harry e Meghan si sono costruiti una nuova vita a Montecito, in California, con i loro due figli, il principe Archie e la principessa Lilibet. Fin dai primi tempi si vociferava che la principessa non sarebbe mai e poi mai tornata nel Regno Unito. Anche se in realtà qualche volta la coppia ha dovuto fare qualche breve visita ai Windsor, si è poi dileguata molto velocemente.

L’autore reale Omid Scobie, che ha scritto “Finding Freedom” e “Endgame” ha dichiarato nel suo libro che Meghan “non si è mai sentita a casa” nel Regno Unito, rivelando che l’ex attrice “non vorrà mai più mettere piede in Inghilterra”.

Ma adesso, dopo la doppia diagnosi di cancro che ha coinvolto sia il sovrano che Kate Middleton, le cose sono cambiate, e sembra che Harry abbia maturato l’intenzione di riavvicinarsi alla sua famiglia. Secondo gli esperti, Harry starebbe cercando di convincere la consorte ad accompagnarlo, per dare sostegno e conforto ai Windsor.

Parlando in esclusiva al The Mirror, l’esperto reale e autore Tom Quinn ha però rimarcato: “Meghan è stata piuttosto irremovibile quando ha detto che non sarebbe mai tornata nel Regno Unito, quindi è molto improbabile che accompagnerà Harry“. Questo fatto potrebbe innescare tensioni sempre più ampie, fino a creare spaccature irrimediabili.