Ferragni a Dubai, la mamma Marina stravolge il look: “Sei identica a Chiara”, mai vista così

Marina, la mamma di Chiara Ferragni, ha stupito tutti con il suo nuovo look. “Identica a Chiara”, hanno scritto sotto la foto incredibile.

Quello di Chiara Ferragni è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati del momento. Il motivo è uno: la burrascosa separazione da Fedez. Le due star italiane non smettono mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, complici i vari gossip sulla questione.

chiara ferragni mamma
La mamma di Chiara Ferragni stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (museodiocesanotorino.it)

Nel corso degli anni Chiara Ferragni ha costruito un vero e proprio impero, partito dal blog di moda e sfociato poi sui social. Tra le influencer più famose e amate a livello internazionale, l’artista originaria di Cremona ha fatto della sua passione per il fashion un lavoro vero e proprio. Con il suo nome la Ferragni ha firmato non solo linee di abbigliamento e di accessori, ma anche cancelleria, make-up e tanto altro ancora.

Ad oggi la separazione tra la Ferragni e Fedez sembra essere più vicina che mai e a dimostrarlo è la lunga lontananza che i due stanno vivendo. La celebre Chiara ha scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia e, per l’occasione, è volata a Dubai con i suoi due figli: Leone e Vittoria. Insieme alla Ferragni c’è anche mamma Marina, che ha stupito tutti con una foto pubblicata sul web. Di che cosa si tratta?

Chiara Ferragni, tutti pazzi per la foto della mamma

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della mamma di Chiara Ferragni. Qui la Di Guardo ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Proprio qui la celebre Marina ha pubblicato una foto che la vede protagonista in tutto il suo splendore, mente si gode il caldo di Dubai.

chiara ferragni mamma Marina
Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, con i capelli al naturale – foto profilo ufficiale IG @marinadiguardo (museodiocesanotorino.it)

Nello scatto tanto chiacchierato si vede Marina con i capelli ricci, lasciato sciolti e liberi all’aria aperta. Inutile dire che la foto ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra lei e sua figlia Chiara. Le due, infatti, condividono non solo l’eleganza e la raffinatezza ma anche i tratti del viso e il colore degli occhi.

Proprio mamma Marina (che di professione fa la scrittrice) è sempre stata in prima fila per difendere la figlia Chiara dai gossip sul suo conto. La donna non ha mai smesso di mostrare il suo sostegno alla celebre Chiara, aiutandola in un momento delicato come quello della separazione dal marito Fedez.