Endless Love anticipazioni: Ozan perde la vita, Nihan nello sconforto

Nelle prossime puntate di Endless Love, Ozan perde tragicamente la vita. Nihan finirà nello sconforto per la perdita del fratello.

L’esordio di Endless Love nel palinsesto televisivo di Canale 5 è stato soddisfacente, ma non di certo esaltante. La prima settimana di trasmissione ha visto una media di oltre due milioni di telespettatori pari ad uno share del 20,5%. Dati che continuano ad essere ben lontani da quelli di Terra Amara, di cui ha raccolto l’eredità, e che si aggirano intorno ai tre milioni di spettatori. Il potenziale però c’è ed Endless Love potrebbe conquistare tutti nei prossimi mesi, con la coinvolgente storia d’amore tra Nihan e Kemal.

Endless Love Anticipazioni Ozan perde vita
Endless Love, Ozan perde la vita nei prossimi episodi – Credits: screen MediasetInfinity.it – Museodiocesanotorino.it

Nel corso delle prossime puntate vedremo quindi la grande ambizione di Zeynep, che abbandonerà Ozan per finire tra le braccia di Emir. L’imprenditore ha infatti pagato due delle sue amiche per mettere in scena un omicidio ed attribuire la responsabilità ad Ozan. Quest’ultimo, era fidanzato proprio con Zeynep, e adesso è disperato, convinto di aver ucciso una ragazza. Proprio da qui si svilupperà il drammatico colpo di scena che vedrà Ozan perdere la sua vita.

Endless Love, Ozan perde la vita: Nihan è disperata

Le prossime puntate di Endless Love porteranno un colpo di scena inaspettato. Ozan, tormentato da una serie di eventi sconvolgenti, deciderà di porre fine alla sua vita, lasciando Nihan e la sua famiglia in preda alla disperazione. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia hanno svelato il destino tragico di Ozan, che si ritroverà ad affrontare una serie di prove insormontabili. Non solo sarà accusato ingiustamente di un omicidio, ma dovrà anche confrontarsi con il tradimento di sua moglie Zeynep, che come anticipato finirà tra le braccia di Emir.

Endless Love Anticipazioni Ozan perde vita
I prossimi episodi di Endless Love riserveranno dei colpi di scena tragici – Credits: screen MediasetInfinity.it – Museodiocesanotorino.it

Le notizie devastanti di sua moglie con Emir e del fatto che aspetta un figlio dal suo amante saranno troppo per Ozan, che in preda a un esaurimento nervoso, si vedrà costretto a ricorrere all’estremo gesto. La sua drammatica decisione lascerà Nihan e la famiglia in preda alla disperazione. Nel frattempo Kemal dovrà affrontare il dolore e la sofferenza di Nihan.

Separato dalla sua amata, riceverà una notizia che aggraverà ulteriormente la sua situazione già precaria: sua sorella Zeynep è coinvolta in una relazione con Emir e aspetta un figlio da lui. La notizia della morte di Ozan scuoterà profondamente Nihan e la sua famiglia. La protagonista sarà devastata dal dolore, incapace di separarsi dal corpo senza vita di suo fratello.

La sua rabbia si concentrerà su Emir, che Nihan considererà responsabile della tragica fine di Ozan. Proprio il suicidio di Nihan metterà in crisi il già delicato rapporto tra Nihan e Kemal, con quest’ultimo che sfuggirà alla sofferenza che lo circonda. Questo e tanti altri colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Endless Love.