Endless Love anticipazioni: Nihan è in dolce attesa

Colpi di scena ed emozioni in Endless Love, ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca.

Endless Love è una soap opera turca, andata in onda dal 2015 al 2017 nel suo Paese, composta da due stagioni e 74 episodi.

Endless Love, Nihan aspetta un figlio
Endless love- (Credit: Instagram @mediasetinfinity)-(Museodiocesanotorino.it)

In Italia è arrivata dall’11 marzo 2024 ed è trasmessa da Mediaset su Canale 5, ore 14:10. Si tratta di una storia d’amore e passione molto intensa e intricata, e racconta della relazione contrastata e impossibile tra Kemal e Nihan. I due si incontrano su un bus e il loro è un colpo di fulmine. Dopo il primo incontro, avranno modo di rivedersi in un’occasione in cui Kemal salverà Nihan.

Tra i due nasce l’amore, ma è subito ostacolata dalla differenza di ceto sociale. Lei, pittrice, appartiene a una ricca famiglia, mentre lui è di origini umili. La madre di Nihan vuole che la figlia sposi un uomo ricco, Emir, che pur di stare con lei promette di salvare la famiglia della giovane, dai debiti. Ma si tratta di un uomo infido e traditore, come purtroppo Nihan scoprirà, a sue spese, una volta costretta a sposarlo. Kemal, lasciato da Nihan perché costretta a sposare Emir, tornerà 5 anni dopo per vendicarsi. E la sua relazione con Nihan ripartirà proprio da qui.

Endless Love, anticipazioni: Nihan aspetta un figlio

Nei prossimi episodi di Endless Love si susseguiranno una serie di colpi di scena. Nihan avrà un ritardo nel ciclo e scoprirà di essere incinta di Kemal. All’inizio sarà un po’ scioccata, ma poi, pensando alla figlia, si aprirà alla speranza:« Sei il mio miracolo. Se hai cominciato a vivere, anch’io posso ricominciare a vivere per te», dice in una scena della soap. Intanto, un altro colpo di scena riguarderà la soap, ed è la morte di Ozan, fratello di Nihan.

Endless love, Nihan incinta
Endless love- (Credit: YouTube, ChiecosaTV)- (Museodiocesanotorino.it)

Il giovane, infatti, è sposato con Zeynep, sorella di Kemal, e diverse persone lo hanno avvertito che il comportamento della donna è ambiguo. Lui, però, accecato dal sentimento, continuerà a crederle, finché una lettera gli farà capire qual è la verità. Dopo aver scoperto com’è davvero sua moglie, Ozan si sentirà male e il sospetto dei medici sarà avvelenamento. Prima di morire, Ozan riceverà la visita di una figura misteriosa, in ospedale.

Nel frattempo, il signor Hakki terrà per sé, anche in punto di morte, la verità su Asu, che in realtà potrebbe essere figlia di Galip. Dunque, saranno molti gli intrighi e i segreti da scoprire nelle prossime puntate.