É già fidanzata: bomba sulla star di Uomini e Donne: la verità sull’addio al programma

A Uomini e Donne una dama ha deciso di lasciare il programma. Sui social però, si è diffusa una voce: quella che era già fidanzata.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Canale 5. Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, cerca di far trovare l’anima gemella a dame e cavalieri. Nel programma, accanto al trono classico, vi è anche quello over con personaggi più grandi di età che si mettono in gioco. L’ultimo a fare la sua scelta è stato il cavaliere Alessandro Rausa che, a 93 anni, si è commosso mentre ballava con Maria Teresa.

Uomini e Donne, una dama lascia il programma
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accadrà – Fonte: screen wittytv.it – museodiocesianotorino.it

Per quanto riguarda i tronisti, abbiamo visto Brando scegliere Raffaella. Mentre Ida è ancora alle prese con i malumori dei suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, che le danno filo da torcere. In particolare il napoletano spesso minaccia di abbandonare lo studio ma poi si convince a rimanere, per la tronista dichiarando di provare sentimenti forti. Nelle ultime puntate stiamo facendo la conoscenza anche dell’altro tronista, Daniele, un ragazzo molto schietto e dal carattere particolare.

Uomini e Donne, una dama lascia il programma: era già fidanzata?

A Uomini e Donne, non mancano le liti. Barbara e Cristina non se le sono mandate a dire, con la prima che ha addirittura insinuato che la dama si sia fatta più di un ritocchino estetico. Inoltre durante la sfilata, andata in onda venerdì, le ha detto che era un palo della luce. Ma anche Tina Cipollari ha avuto da dire qualcosa a Tiziana.

Una dama aveva un uomo fuori?
Secondo Venza una dama aveva un uomo fuori al programma – Fonte: Ig @amedeovenzaofficial -museodiocesianotorino

L’opinionista non crede alla donna che ormai è nel programma da mesi ma non riesce a lasciarsi andare con nessun uomo. Secondo Tina, Tiziana potrebbe avere qualcuno che l’aspetta fuori. Di sicuro quello che succederà nelle prossime puntate lascerà tutti senza parole. A rivelarci in anteprima quello che accadrà è l’influencer Amedeo Venza.

L’esperto di gossip, molto seguito sui social al punto che il suo profilo instagram conta circa 200 mila follower, ha spiegato che una dama ha lasciato il programma. Ancora non sappiamo di chi si tratta ma è probabile che sia una di quelle che nelle ultime puntate era stata messa in discussione.

Come scritto da Amedeo Venza: “Una dama ha lasciato per copertura. Perché già fidanzata fuori e presto tornerà con il suo fidanzato reale“. Che anche il suo compagno sia una vecchia conoscenza del programma? Nelle prossime puntate scopriremo di chi si tratta.