Dramma del lavoro: spoiler terrificante su Tempesta d’amore

Uno spoiler terrificante ha colpito tutti i fan di Tempesta d’Amore. Dramma del lavoro in arrivo per la soap opera tedesca: cosa accadrà.

Negli episodi precedenti di Tempesta D’Amore abbiamo visto come Valentina ha fatto ritorno al Furstenhof. La donna, di ritorno nel paese, ha raccontato una serie di bugie ai suoi familiari, dopo che ha rifiutato anche di incontrarli a Berlino. Una volta in hotel ha quindi iniziato a mentire a tutti affermando di essere a Bichleihm solo per fare uno stage radio. La situazione è cambiata però dopo l’intuizione del nonno Werner che ha intuito le sue bugie, che l’ha invogliata a rivelare la verità.

Tempesta d'amore, spoiler dramma lavoro
Un dramma a lavoro lascerà gli spettatori a bocca aperta – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Valentina quindi confessa che il ritorno è dovuto alla fine della storia con Fabien. Adesso però tutti i telespettatori sono pronti a scoprire le anticipazioni di Tempesta d’Amore per le puntate che andranno in onda su Rete 4, dal 15 al 19 aprile. Di recente la soap opera tedesca ha cambiato collocazione in palinsesto, passando dalle 19 alle 10 di mattina. A raccogliere il suo slot serale ci hanno pensato le repliche della prima stagione di Terra Amara. Sono tanti i colpi di scena in arrivo per i telespettatori, che a breve saranno colpiti da un dramma.

Tempesta d’amore, dramma in arrivo: gli ultimi spoiler sono agghiaccianti

Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” fino al 19 aprile promettono una serie di colpi di scena emozionanti che coinvolgeranno i personaggi principali della soap opera. Shirin, dopo essersi licenziata, torna temporaneamente a lavorare al Furstenhof per aiutare con la carenza di personale. Durante il suo turno come cameriera ai piani, accade un tragico incidente.

Tempesta d'amore, spoiler dramma lavoro
Shirin sfortunata protagonista delle prossime puntate – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Utilizzando i detersivi sostituiti da Alexandra con altri più aggressivi, Shirin finisce per perdere la vista. L’episodio la porta all’ospedale, dove viene ricoverata e sottoposta a terapie per tentare di recuperare la vista. Nel frattempo Alexandra e Markus scoprono l’incidente e agiscono prontamente per sostituire i detersivi incriminati.

Intanto Eleni viene a conoscenza del ruolo di Christoph nella fine del matrimonio dei genitori di Valentina e si scontra con lui. Christoph, reagendo con calma alle provocazioni, finisce per rivelarle un segreto su Alexandra.

Carolin confessa a Michael di essere innamorata di un’altra persona, mettendo fine alla loro relazione. Erik, dopo aver vinto una scommessa sulla gara di triathlon, vorrebbe spendere il premio in un lussuoso orologio ma trova il disaccordo di Yvonne. Infine Robert cerca di distrarre Valentina dalla fine della sua storia d’amore, ma i suoi sforzi sono vani specie dopo una telefonata di Fabien. Questi ed altri colpi di scena sono in arrivo nei nuovi episodi di Tempesta d’Amore.