Da Amici a Ballando con le Stelle, richiesta a gran voce per Milly Carlucci: il video ufficiale

Direttamente da Amici a Ballando con le Stelle: ecco il videomessaggio a Milly Carlucci per la prossima edizione del programma.

All’intero del noto talent show Amici di Maria De Filippi sono presenti tre professori di ballo e tre di canto. In vista della fase finale del programma, chiamata Serale, la produzione ha formato tre squadre. I capitani delle formazioni sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Lorella Cuccarino, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Tuttavia, uno dei prof di canto ha mandato un videomessaggio a Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le Stelle, circa il cast della prossima edizione.

La proposta di Anna Pettinelli: da "Amici" a "Ballando con le stelle"
La richiesta di Anna Pettinelli a Milly Carlucci, ma sarà davvero per lei? (Foto Instagram @milly_carlucci @anna_pettinelli – museodiocesanotorino.it)

Sembrerebbe infatti che un altro prof di Amici, com’era capitato alla cantante Arisa in precedenza, sia interessato a fare un’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci. Ma di chi si tratta veramente? Gli indizi potrebbero ricadere proprio sulla compagna di squadra di Raimondo Todaro, ovvero Anna Pettinelli.

I due, infatti, nel corso della prima puntata del Serale hanno ballato assieme e la Pettinelli non ha fatto una brutta figura, anzi, e si è dimostrata una ballerina molto promettente. Forse è proprio per questo motivo che ha inviato un videomessaggio a Milly Carlucci in vista della selezione del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. In questo caso, se tutto venisse confermato, Anna Pettinelli potrebbe passare da Amici a RAI Uno. Ma sarà davvero così?

Ballando con le Stelle, Anna Pettinelli e la richiesta a Milly Carlucci

Quando non lavora ad Amici, Anna Pettinelli è una degli speaker radiofonici di RDS. La conduttrice radiofonica collabora spesso in coppia con l’attore Sergio Friscia. Durante il corso della varie puntate del loro programma radiofonico, in diretta anche video, Pettinelli e Friscia si lasciano andare a momenti di svago e a piccoli siparietti comici. In particolare, quando lanciano una canzone, i due conduttori radiofonici si possono rilassare per qualche minuto. Ed è proprio in questi momenti che Sergio Friscia dà il meglio di sé.

L'appello a Milly Carlucci, da "Amici" a "Ballando con le stelle"
Anna Pettinelli chiede a Milly Carlucci di far partecipare Sergio Friscia alla prossima edizione di Ballando con le stelle (Foto Instagram @anna_pettinelli – museodiocesanoditorino.it)

Sapendo che la collega Anna Pettinelli lavora ad Amici, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, Sergio Friscia non perde occasione per improvvisare un ballo o una piccola coreografia. Di certo le doti del conduttore radiofonico non sono così eccelse per diventare il prossimo prof di ballo ad Amici, ma a tutto c’è rimedio.

Anna Pettinelli, infatti, pensa che Friscia possa essere perfetto come concorrente del programma Ballando con le Stelle. Dunque ha pensato bene di realizzare un breve video che ha condiviso come Instagram stories, nella quale la Pettinelli chiede ufficialmente a Milly Carlucci di inserire Friscia nella prossima edizione della trasmissione.