Beautiful anticipazioni: Hope capisce tutto, Steffy e Finn in crisi

Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano una Hope pronta a capire tutto. Steffy e Finn saranno sempre più in crisi: che cosa accadrà.

Beautiful, nonostante gli oltre trent’anni di trasmissione, continua ad essere una delle soap opera più seguite dai telespettatori di Canale 5. Proprio il pubblico italiano è pronto ad assistere a dei nuovi colpi di scena che hanno già lasciato tutto il pubblico americano a bocca aperta. Sembra proprio che Steffy sia pronta ad uccidere Sheila, sua suocera. La Forrester sembra pronta a giustificare il tutto come legittima difesa. A rimanere sconvolto da questo avvenimento sarà Finn, che inizia a guardare la moglie con occhi differenti.

Beautiful
Hope capisce subito la crisi tra Steffy e Finn – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Hope infatti avrà un brutto presentimento, spiegando a Thomas quanto tema che la morte della Carter possa avere delle conseguenze sul matrimonio tra Finn e Steffy. Quindi Hope invita lo stilista a stare al fianco di Finn, che ha appena perso la madre biologica. Thomas intanto la sorprenderà con una cenetta romantica, mentre Ridge chiede a Brooke di dare il beneficio del dubbio a suo figlio Thomas. Infatti l’uomo sembra cambiato per l’amore di Hope. Le ultime trame americane però presentano ulteriori colpi di scena.

Beautilful, Hope capisce tutto: accadrà nelle prossime puntate

Le prossime puntate della soap opera americana Beautiful promettono ancora una volta momenti intensi e colpi di scena. In particolare, Hope si troverà di fronte a una difficile decisione quando Thomas le chiederà di sposarlo per la seconda volta. Nonostante i suoi sentimenti per lui, Hope non si sentirà pronta per un passo così importante e rifiuterà la sua proposta. Questo porterà Thomas a reagire in modo molto negativo, lasciando lo showroom visibilmente arrabbiato. L’uomo cercherà conforto nella sorella Steffy.

Beautiful
Hope grande protagonista delle prossime puntate – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Proprio quest’ultima condannerà il comportamento di Hope, ritenendo che stia solamente illudendo Thomas. Luna invece continuerà a sentire il bisogno di scoprire l’identità del suo vero padre e chiederà alla madre Poppy di rivelarle la verità. Tuttavia Poppy cercherà di dissuadere Luna da questa ricerca e chiederà addirittura l’aiuto di Finn, il nipote ossessionato dal fantasma di Sheila. Finn, però, si schiererà dalla parte di Luna e sosterrà il suo diritto di conoscere la verità sul suo vero padre.

La situazione si farà sempre più tesa mentre i segreti di famiglia vengono alla luce. Sono quindi diverse le anticipazioni che promettono momenti avvincenti per i telespettatori di Beautiful, pronti a seguire gli sviluppi delle trame ogni giorno su Canale 5. Nonostante la grande longevità, infatti, la soap opera a stelle e strisce continua ad essere un ottimo traino per Uomini e Donne di Maria De Filippi.