Anita Olivieri e Alessio Falsone, colpo di scena dopo il GF: altro che fuoco di paglia, beccati così

GF, colpo di scena tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: nessuno se lo sarebbe aspettato, sono stati beccati così dopo la fine del reality.

La storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone è stata una delle ultime a sbocciare all’interno della casa del Grande Fratello. L’edizione appena terminata è stata particolarmente ricca da questo punto di vista e infatti alla fine a trionfare è stata Perla Vatiero, protagonista di una delle vicende sentimentali più seguite dal pubblico, quella con Mirko Brunetti.

GF Anita Alessio colpo di scena
Anita e Alessio, colpo di scena dopo il GF: sono stati beccati così – (Fonte: Instagram @grandefratellotv) – (Museodiocesanotorino.it)

I due si erano lasciati a Temptation Island dopo 5 anni di convivenza ma poi si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello, dove era presente anche la nuova fiamma di Mirko, Greta Rossetti, e grazie a questa esperienza si sono riavvicinati fino ad arrivare poi a tornare insieme e uscire dal reality più innamorati di prima.

Questa, però, non è stata l’unica vicenda amorosa che ha caratterizzato il programma. Nella casa, infatti, sono nate anche altre coppie, come quelle composte da Letizia e Paolo e Greta e Sergio. Anche Alessio e Anita, dicevamo, si sono fidanzati al Grande Fratello, quando mancava ormai poco tempo alla fine del programma.

Molti pensavano che tra loro sarebbe stato solo un fuoco di paglia, per cui quasi nessuno si sarebbe aspettato quello che è successo dopo il reality: ecco come sono stati beccati in questi giorni, incredibile colpo di scena.

GF, colpo di scena inaspettato: Anita e Alessio beccati così dopo il reality, nessuno lo avrebbe immaginato

Il Grande Fratello è terminato da pochi giorni e tutti i protagonisti stanno vivendo sotto la lente di ingrandimento del gossip, soprattutto le coppie che sono nate all’interno del programma. Anita e Alessio, ad esempio, erano forse tra quelli meno ‘sostenuti’ dal pubblico, nel senso che molti sul web consideravano la loro storia un fuoco di paglia e non una vera e propria relazione.

Anita Alessio colpo di scena dopo GF
Anita e Alessio più innamorati che mai dopo il GF: molti non se lo sarebbero aspettato – (Fonte: Instagram @aegaleos) – (Museodiocesanotorino.it)

In questi giorni, però, i due stanno facendo ricredere il pubblico perché a quanto pare da quando è finito il GF continuano ad essere più uniti e innamorati che mai. Spesso condividono immagini dei loro momenti di coppia sui social e sembra proprio che la loro storia stia prendendo il volo.

Li abbiamo visti fare dei romantici weekend da soli, ma anche tante cene e serate con altri protagonisti del reality come Rosy Chin, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, ovvero tutti quelli con cui avevano legato particolarmente durante il programma. Quello che però è evidente dalle immagini e dai video che pubblicano è che il loro rapporto cresce ogni giorno di più e sembra procedere a gonfie vele.

Quelli che non credevano alla loro storia e che pensavano a una scelta ‘televisiva’, dunque, si dovranno ricredere, almeno per il momento. E voi che dite, vi piacciono loro due insieme?