Amici amici e poi… sono loro i segni più approfittatori dello zodiaco, non fidarti

Ci sono segni zodiacali davvero approfittatori: meglio stare assolutamente alla larga da loro se non vogliamo finire rovinati.

Ci sono molti modi e molti motivi per approfittare delle situazioni o delle altre persone ma alcuni segni zodiacali sono in grado di farlo a 360°, riuscendo a cogliere ogni opportunità per ottenere sempre il meglio senza sforzo o, al massimo, sfruttando gli sforzi altrui.

I segni zodiacali più approfittatori
I segni zodiacali più approfittatori – (Museodiocesanotorino.it)

Si tratta di manipolatori molo abili che riescono sempre a mettersi in buona luce e a farsi favorire da coloro che hanno intorno: bisogna essere molto svegli per cogliere le sottili manovre con cui cercano di approfittarsi del prossimo.

I segni più approfittatori dello zodiaco

LEONE – Contrariamente a quanto accade in natura, nell’Oroscopo il Leone non è sempre un nobile cacciatore. Al contrario, è sempre prontissimo ad approfittare di ogni opportunità per avere un proprio tornaconto anche sfruttando il lavoro degli altri. Il motivo per cui il Leone si comporta così è che ritiene di dover ottenere sempre il meglio e di dover ricoprire sempre posizioni di prestigio, in qualsiasi situazione. Per questo motivo, pensa spesso di avere il diritto di scavalcare gli altri e di approfittare di loro pur di ottenere il successo che desidera.

I segni zodiacali più approfittatori
C’è chi approfitta delle disgrazie altrui – (Museodiocesanotorino.it)

CANCRO – Questo segno è così dolce e sensibile che spesso sembra inadatto alla durezza del mondo esterno. Dal momento che ne è perfettamente consapevole, il Cancro cerca sempre la protezione di persone dal carattere più forte e carismatico del suo, ma anche dotate di mezzi pratici ed economici in grado di fornire sicurezza. In pratica, quando è nei suoi momenti peggiori, il Cancro diventa un parassita, arrivando ad approfittare della generosità delle altre persone e in particolare di quelle con cui intrattiene un legame sentimentale. Il Cancro, ad esempio, sarebbe contentissimo di stare a casa a farsi mantenere per tutta la vita, badando solo alla famiglia e agli affetti più cari!

GEMELLI – Il segno dei Gemelli è uno dei più volatili e inaffidabili dello zodiaco. I nati sotto questo segno cambiano opinione così spesso che capire cosa vogliono davvero, oppure quando sono onesti e quando no, è assolutamente impossibile. Sempre in grado di navigare sulla superficie delle cose cogliendo ogni onda e ogni opportunità per ottenere tutti i vantaggi possibili, i Gemelli sono dei veri e propri trasformisti, e sono in grado di adeguare il proprio comportamento e il proprio atteggiamento a qualunque situazione e a qualunque interlocutore allo scopo di assecondarlo e farsi ben volere. Lo scopo di tutto questo? Ovviamente ottenere più vantaggi possibili.