Altro che Mario Cusitore! L’ex Uomini e Donne svela la scelta di Ida Platano

C’è grande attesa per la scelta di Ida Platano ed un ex di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sulla tronista. Vediamo insieme cosa ha detto.

Ida Platano è la grande protagonista di queste puntate di Uomini e Donne. La donna ha partecipato per sette anni al dating dei sentimenti come dama e da quest’anno è stata scelta da Maria De Filippi come nuova tronista. Si tratta di una novità assoluta per il programma dato che i tronisti erano sempre stati ragazzi e ragazze più piccoli. Ora una dama del trono over ha avuto questa possibilità e Ida la sta sfruttando appieno dato che il suo sogno è sempre stato quello di trovare un compagno.

Ida Platano, chi sceglierà la tronista?
Ida indecisa tra Mario e Pierpaolo – ( Foto: screen Wittytv.it) – (Museodiocesanotorino.it)

A Uomini e Donne in tanti ricordano il suo tira e molla con Riccardo, poi è stata la volta di Alessandro Vicinanza ma la loro storia non è durata molto lontano dalle telecamere. In questa nuova veste, si sta mettendo in gioco conoscendo diversi corteggiatori. Due sono quelli arrivati fino alla fine, si tratta di Pierpaolo e Mario. I due uomini sono sia esteticamente che caratterialmente molto diversi ma ognuno di loro ha qualcosa che attira la Platano.

Uomini e Donne, chi sceglierà Ida? Le parole dell’ex tronista

Chi sceglierà Ida Platano? Un ex tronista del programma ha le idee chiare e insieme alla sua fidanzata ha voluto dire la sua su chi era seduto accanto a lui. Si tratta di Cristian Forti che a Uomini e Donne ha trovato l’amore scegliendo Valentina. I due sono ora una coppia e stanno trascorrendo questi mesi insieme. Intervistati sui social da Lorenzo Pugnaloni per ‘Casa Lollo’ hanno commentato la scelta di Brando, il nuovo tronista Daniele e anche il percorso di Ida Platano.

Cristian e Valentina commentano la scelta di Ida
Cristian e Valentina si raccontano a Casa Lollo – (Credit: Instagram Ig @Lorenzopugnaloni)- (Museodiocesanotorino.it)

In particolare Cristian pensa che Mario Cusitone non sia l’uomo adatto ad Ida. “Vicino a Ida vedrei più Pierpaolo, ma penso che la scelta di cuore sia un’altra. Anche la sua fidanzata Valentina la pensa allo stesso modo: Vicino a Ida vedrei più Pierpaolo rispetto a Mario che mi è un po’ calato. Ida la stimo tanto come donna ma spero che scelga con un pizzico di testa“.

È evidente infatti l’interesse di Ida verso Mario al punto che la tronista sembra la sua corteggiatrice. L’uomo non ha fatto molto per lei e spesso la mette in discussione ma è proprio questo carattere forte a piacere a Ida.