All You Can Eat con tutte le cucine del mondo: un’esperienza unica (e sono inclusi anche vino e birra)

Se adori mangiare pietanze prelibate di certo non vorrai perderti questo incredibile All You Can Eat. Ecco dove si trova e come raggiungerlo.

Mangiare è forse uno dei momenti più belli della giornata. Il cibo non è solo un qualcosa che ingeriamo e basta, ma dietro ci sono diversi aspetti di cui tener conto.

All you can eat, in questo puoi mangiare di tutto
All you can eat con tutte le cucine del mondo: dove si trova-(Museodiocesanotorino.it)

Impieghiamo del tempo, a seconda del pasto, per prepararlo, e se lo facciamo con impegno ed energia, il risultato sarà perfetto. Sarà dunque un vero piacere gustarlo, assaporarne ogni singola parte. Il cibo è anche un collante, nel senso che è un qualcosa che porta le persone a incontrarsi, a trascorrere del tempo insieme. Si può ridere e scherzare davanti a una bella pizza, oppure davanti a un gustoso piatto di gnocchetti con gli scampi, oppure lasciarsi trasportare dal sapore unico di una bella tagliata.

O ancora, mangiare del buon sushi con gli amici, col partner, o con chi si preferisce. E a proposito di buon cibo, soprattutto quando si esce con gli amici, gli All you can eat sono sempre molto apprezzati, perché il prezzo è fisso e si può mangiare a volontà.

All you can eat, in questo posto  mangi a volontà e puoi assaggiare le cucine internazionali

Quando pensiamo agli All you can eat, la prima cosa che viene in mente è la cucina giapponese/cinese. In questi ristoranti, il prezzo è fisso e si può mangiare ciò che si vuole e quanto si vuole. Tuttavia, si mangeranno pietanze tipiche di quel determinato Paese, ossia Giappone o Cina. Nel ristorante di cui stiamo per parlarvi, invece, c’è un sistema All You Can Eat, ma è differente.

All you can eat, in questo puoi mangiare di tutto
All you can eat, qui ci sono tutte le cucine del mondo- (Museodiocesanotorino.it)

Qui, infatti, si possono gustare tutte le cucine del mondo. Un’esperienza realmente unica, che consente di assaggiare piatti tipici di ogni Paese, a un prezzo fisso ed economico. Ci sono 190 postazioni con cucina a vista, e puoi scegliere tutte le pietanze che preferisci, senza nessun limite. Ci sono diversi padiglioni che offrono vari tipi di cucina, come ad esempio, giapponese, cinese, padiglione Street Food, oppure area Barbecue, Salumi e Formaggi, Pizza, Dolci, Healthy, cucina romana, spagnola e tanto ma tanto altro ancora. Nel prezzo, fisso, sono inclusi anche birra e vino.

Il posto in questione è all’interno di un Hotel a 4 stelle a Roma, saporidalmondo.roma. Il locale è aperto solo nel weekend e ha 500 posti. Il venerdì, questo All you can eat ha un costo di 39,90 euro, sabato e domenica 34,90 euro.