Uomini e Donne, Ernesto fa un regalo a Mario per il suo compleanno: la reazione di Ida

Ernesto, tra i cavalieri del trono over più popolari del momento, ha fatto un regalo a Mario per il suo compleanno: la reazione di Ida.

Dopo la scelta di Brando, che ha lasciato Uomini e Donne con Raffaella, i protagonisti del trono over hanno riconquistato la scena. Al centro dello studio è finito Ernesto, il cavaliere sta uscendo con diverse dame ma non ha ancora trovato la donna giusta per lui. Approdato nel daytime di Maria de Filippi per corteggiare Ida Platano, Russo ad un certo punto ha fatto un passo indietro e ha rinunciato alla tronista. Tuttavia è rimasto nel programma come neo cavaliere e ha conquistato la scena in diverse occasioni.

Ernesto abbraccia Mario reazione di Ida
Ernersto fa un regalo a Mario- la reazione di Ida -foto mediasetiinfinity- museodiocesanotorino.it

Ernesto è uscito con Barbara de Santi, ma la frequentazione non ha avuto un seguito. I due si sono più volte scontrati in studio e hanno compreso di essere molto diversi, ma soprattutto di avere obiettivi differenti. Il cavaliere è poi uscito con Raffaella, ma a quanto pare anche questa conoscenza si è conclusa. Durante la puntata di oggi è successo di tutto. Ernesto ha avuto uno scontro con Marcello dopo che ha saputo che il collega è uscito con Raffaella. L’incontro fra i due è stato anche il motivo della rottura con la dama.

Gli animi in studio si sono vivacizzati. Marcello è stato un fiume in piena e nonostante gli insulti di Ernesto è stato rassicurato da Maria de Filippi che lo ha invitato a calmarsi. Nel caos generale, dove Gianni Sperti e alcuni presenti hanno condannato il comportamento sopra le righe di Ernesto, quest’ultimo ha ignorato tutta la situazione e ha rivolto la sua attenzione a Mario Cusitore. I due fino a qualche settimana fa erano rivali e ora sono grandi amici. Ernesto ha infatti fatto un regalo di compleanno al corteggiatore, dono che gli ha voluto dare in diretta.

Mario e Ernesto abbraccio in puntata: la reazione di Ida

L’amicizia nata tra Mario e Ernesto ha sorpreso i presenti in studio e anche il pubblico. I due per un periodo hanno corteggiato Ida Platano, poi Ernesto si è ritirato dalla competizione e ora a quanto pare tra i due è subentrato un legame di affetto. Un rapporto che va al di la delle telecamere visto che il cavaliere ha fatto un regalo all’ex rivale per il suo compleanno.

Ida sorpresa da Mario e Ernesto
Ida Platano stupida dall’amicizia di Ernesto e Mario-foto mediaseinfinity- museodiocesanotorino.it

Ernesto si è alzato e si è recato da Mario che ha ricevuto compiaciuto il suo dono: un rosario. I due si sono anche abbracciati. Il tutto davanti agli occhi attoniti di Ida Platano, che ha più volte manifestato la sua diffidenza nei confronti di Cusitore. La scenetta di oggi sembra dare spazio a tutti i sui dubbi.