Michelle Hunziker pubblica la prima foto con il nipotino: nonna pazza d’amore”

Michelle Hunziker ha condiviso una foto in cui si vede tutta la sua dolcezza in versione nonna con il figlio di Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker adora il suo nipotino Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti. Diventata nonna all’età di 46 anni, aiuta moltissimo la figlia con il piccolino e trascorre tanto tempo con lui. La foto che ha condiviso con il nipote ha lasciato tutti senza parole.

michelle hunziker nipotino
Michelle Hunziker pazza d’amore per il nipotino, la foto (IG Therealhunzigram) – Museodiocesanotorino.it

La conduttrice svizzera è pazza d’amore per Cesare, poco dopo che era nato in un’intervista aveva spiegato che la ‘nonnitudine è uno stato mentale’ indipendentemente dall’età. E per lei è stato proprio così.

La dolcissima dedica di Michelle Hunziker per il nipotino Cesare

Michelle Hunziker ha voluto celebrare il primo anno di Cesare, il suo dolce nipotino, facendogli una dedica sui social. Ha condiviso uno scatto tenerissimo in cui si mostra in versione nonna e ha scritto parole davvero bello.

michelle dedica cesare
La dedica di Michelle al nipotino Cesare (IG Therealhunzigram) – Museodiocesanotorino.it

Come si vede dall’immagine la Hunziker ha pubblicato uno scatto di lei e Cesare al parco, basta vedere il sorriso della conduttrice svizzera per rendersi conto di quanto sia innamorata del bambino. Allo scatto ha aggiunto la dedica per il primo compleanno del figlio di Aurora: “Auguri Cesare! Hai portato una gioia infinita nella vita di tutti noi che possiamo morderti di baci. Ti amo nonnina“.

Non si sa ancora come festeggerà il piccolo Cesare, con molta probabilità mamma Aurora gli ha organizzato una simpatica festa di compleanno. Del resto un evento del genere va assolutamente celebrato. Intanto Michelle Hunziker ha deciso di dedicarsi alla famiglia, dopo la fine della relazione con Alessandro Carollo, è circondata dall’affetto de suoi cari. Qualche giorno fa aveva condiviso un’immagine in cui spiegava come l’unico investimento a lungo termine in cui si debba credere sia la famiglia.

Parole che, lette alla luce della fine della relazione con Carollo, erano apparse quasi come un commento a quanto fosse accaduto. Non si sa quali siano i motivi che abbiano portato alla rottura con il bel osteopata romano, di cui sembrava essere molto presa. Nel corso della storia si era vociferato che Tomaso Trussardi, ex marito della Hunziker, le avesse chiesto una maggiore riservatezza dopo le foto uscite assieme al suo compagno anche con le sue figlie. Non si sa, dunque, se questa cosa possa aver influito sulla separazione o se dietro ci siano altri motivi.