Mediaset cambia (di nuovo) programmazione: Terra Amara sostituita da una serie italiana

Brutte notizie per i fan di Terra Amara. I vertici Mediaset hanno deciso di stravolgere il palinsesto. È in arrivo una nuova fiction.

A Cologno Monzese si preparano all’ennesima rivoluzione del palinsesto. Si consumerà nel giro di pochi giorni, tra la fine di questa settimana e la prossima. Si parte da sabato 23 marzo con il ritorno in prima serata di Amici di Maria De Filippi. Infatti verrà trasmessa la prima puntata del serale, che andrà avanti per nove appuntamenti totali. Poi, mercoledì 27 marzo, a prendere il posto di Michelle Impossible – che non ha entusiasmato il pubblico – sarà la serie tv Vanina Guarrasi, che vede tra i protagonisti Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi.

Mediaset cambia tutto, stravolto il palinsesto: stop per Terra Amara
Mediaset studia nuove mosse, intanto sorprende tutti rivoluzionando il palinsesto: Terra Amara verrà stoppata – museodiocesanotorino.it – (Fonte ANSA)

Ma non sarà l’unica novità, perché Mediaset ha previsto anche uno stop per la soap opera turca Terra Amara. Non verranno trasmessi altri episodi perché debutterà una fiction su cui l’emittente punta moltissimo. È stata scritta a quattro mani da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che per l’occasione si sono seduti anche dietro la macchina da presa in qualità di registi. Cresce l’attesa per un prodotto che si preannuncia avvincente.

Se potessi dirti addio in onda dal 29marzo, prende il posto di Terra Amara

Il prossimo venerdì 29 marzo è il giorno da segnare in rosso sul calendario perché nel palinsesto Mediaset debutterà una delle serie tv più attese di questa stagione. Finora sono trapelati pochissimi dettagli, quel che è certo è che prenderà il posto in prima serata di Terra Amara, i cui fan dovranno mettersi l’anima in pace. Tra i telespettatori intanto l’hype è schizzato alle stelle per Se potessi dirti addio.

Se potessi dirti addio, la serie tv debutta al posto di Terra Amara
Mediaset, Gabriel Garko sarà il Paziente 13 in Se potessi dirti addio, il suo ritorno sul piccolo schermo è attesissimo – museodiocesanotorino.it  – (Fonte foto @Mediaset)

Protagonisti sul set sono Gabriel Garko e Anna Safroncik, che interpretano rispettivamente il Paziente 13 e la neuropsichiatra Elena. Il primo ha perso la memoria, mentre l’altra ha dovuto dire addio al marito per colpa di un pirata della strada, i loro destini si incroceranno inevitabilmente.

La fiction andrà in onda per un totale di sei episodi, raccolti in tre appuntamenti, e vedrà il ritorno sul piccolo schermo di Garko, visto che l’ultimo suo ruolo risale al 2016 quando partecipò alla serie televisiva Non è stato mio figlio, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi.