Il Paradiso delle Signore Delia esce di scena? Parla l’attrice Maren: il messaggio per i telespettatori

Il Paradiso delle Signore, Delia potrebbe uscire definitivamente di scena? Parla l’attrice Maren: ecco cosa ha svelato ai fan della fiction.

Il Paradiso delle Signore è una amatissima serie televisiva italiana in onda sulla Rai dal 2015. Se all’inizio era stata concepita con episodi settimanali, il grandissimo successo ha fatto in modo che venisse trasmessa quotidianamente.

Il Paradiso delle Signore, parla Ilaria Maren
Il Paradiso delle Signore- (Foto da FB, profilo ufficiale @ilparadisodellesignore) – (Museodiocesanotorino.it)

La serie è ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60 ed è liberamente ispirata al romanzo di Emile Zola. Narra, infatti, la storia di un celebre negozio denominato Paradiso delle Signore – attraverso le vicende dei manager, dei dipendenti e dei clienti del magazzino.

Ilaria Maren, le parole dell’attrice a proposito de Il Paradiso delle Signore

Una delle attrici maggiormente apprezzate è Ilaria Maren che veste i panni di Delia Bianchetti, una delle nuove Veneri de Il Paradiso. Puntata dopo puntata è entrata nel cuore degli spettatori e si è lasciata andare ad un dettaglio molto significativo a proposito della fiction.

Le dichiarazioni dell'attrice
L’attrice Ilaria Maren- (Foto da Instagram IG @ilariamaren) – (Museodiocesanotorino.it)

In una recente intervista Ilaria ha raccontato tutto il suo percorso da quando si è trasferita a Roma per studiare. La recitazione ha sempre fatto parte della sua vita e subito dopo l’iscrizione ai corsi, ha vissuto un momento di vita particolarmente folle – così lo ha definito lei stessa.

Il debutto è arrivato con la fiction Che Dio ci aiuti, ossia il suo primo grande ruolo importante. Tanta forza di volontà, tanto impegno che gli hanno fatto credere per la prima volta di potercela davvero fare in questo. Ci ha creduto così tanto che, subito dopo essersi laureata, ha ricevuto il contatto dei produttori de Il Paradiso che le hanno comunicato che il ruolo di Delia sarebbe stato il suo.

Essendo alle sue prime esperienze lavorative, la Maren ha spiegato quanto sia stato importante e soprattutto formativo poter lavorare con degli attori già così esperti e navigati. Non ha potuto fare a meno che complimentarsi con tutti i protagonisti e spiegare di come si sia sentita particolarmente accolta e benvoluta. Mi sono sentita come in una famiglia – queste le sue parole.

In molti si sono chiesti se continuerà a far parte del cast della fiction ed essere, ovviamente, una Venere. A confermare il tutto è stata l’attrice stessa la quale ha ammesso che il suo ruolo sta piacendo davvero molto ai telespettatori e proprio per questo motivo sarà presente anche nella prossima stagione.