Il Paradiso delle Signore anticipazioni: perché Marta e Vittorio tornano insieme

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano il ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio. I due tornano insieme: cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore si sta avviando verso il finale della sua ottava stagione. L’ultima serie di episodi è stata senz’ombra di dubbio caratterizzata dal ritorno a Milano di Marta Guarnieri. L’arrivo in città della figlia del Commendatore ha cambiato gli equilibri nei rapporti tra i personaggi. Marta infatti è tornata in città con un unico obiettivo, quello di riconquistare suo marito Vittorio Conti. La donna scoprirà anche che il suo matrimonio è ancora valido legalmente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni Marta e Vittorio
Marta e Vittorio protagonisti assoluti delle prossime puntate – (Credits: RaiPlay.it) – (Museodiocesanotorino.it)

Questa situazione permetterà ai due di vivere più momenti insieme. Infatti i due trascorreranno insieme del tempo per annullare ufficialmente il loro matrimonio. In questo periodo Vittorio scoprirà che Marta non gli è ancora indifferente e per questo motivo deciderà di dire più di una bugia a Matilde Frigerio, sua attuale compagna. Le ultime anticipazioni rivelano anche perché i due sono destinati a tornare insieme ed il tutto potrebbe accadere nel corso delle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 aprile.

Il Paradiso delle Signore, perché Vittorio e Marta tornano insieme: tutte le anticipazioni

La settimana de Il Paradiso delle Signore si aprirà con Maria Puglisi che dopo il suo viaggio a Parigi si trova ad affrontare una decisione importante sulla sua carriera. Nel frattempo la donna scopre di essere innamorata di Matteo Portelli. Umberto invece reagisce negativamente alla separazione tra Adelaide e Marcello Barbieri. Marta è costretta ad assecondare Don Saverio per ottenere l’annullamento del matrimonio da Vittorio Conti. Alfredo invece cercherà di aiutare Clara, trovandosi nei guai.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni Marta e Vittorio
Quando Marta e Vittorio torneranno insieme – (Credits: Raiplay.it) – (Museodiocesanotorino.it)

Durante la seconda puntata settimanale vedremo Tancredi pronto a riconquistare Matilde. Per farlo cercherà di aiutarla nel progetto del padre. D’altra parte Vittorio non riuscirà a togliersi di testa Marta. Maria invece è pronta a rivelare a Vito le sue intenzioni. Alfredo si trova in una situazione difficile, ricattato dall’amico di Crespi, Alcide Rota. Clara interviene per fermare Alfredo dal compiere un errore che potrebbe costargli caro.

Mercoledì vedremo Clara che interviene per fermare Alfredo dal compiere un grave errore sotto ricatto. Flora è sempre più frustrata da Umberto, che si dimostra geloso e poco collaborativo sul lavoro. Nel frattempo Maria comunica alla sua famiglia la decisione di lasciare Vito, suscitando reazioni contrastanti.

Nella penultima puntata settimanale vedremo Matilde lontana di casa per lavoro, costretta a lasciare Vittorio e Marta da soli. Nel frattempo Matteo chiede a Maria di trasferirsi a Parigi, ma la sua proposta viene spiata da Malvezzi. Crespi, dispiaciuto per il comportamento di Rota, consegna ad Alfredo un documento che potrebbe aiutare Clara.

La settimana si chiude con Clara che sembra finalmente trovare una soluzione ai suoi problemi. Marta e Vittorio devono affrontare le conseguenze del loro bacio, il tutto mentre Tancredi cerca di sfruttare questa situazione a suo favore per tornare con Matilde. Irene riceve una proposta di lavoro da Crespi, mentre Marcello si prepara a partire per la Germania. Infine ci sarà anche un velo di mistero intorno alla sparizione improvvisa di Matteo Portelli.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni della settimana per “Il Paradiso delle Signore”. Ulteriori colpi di scena verranno svelate nelle puntate settimanali che andranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.