Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matteo arrestato, Maria rinuncia a lui? La Puglisi in crisi

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano l’arresto di Matteo: ora rischia di perdere anche Maria.

Sono tante le anticipazioni riguardanti le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, con gli episodi che andranno dal 15 al 19 aprile che rivelano non pochi colpi di scena. Maria è pronta a chiedere una mano alla madre, dopo l’arresto di Matteo Portelli. La ragazza potrebbe perderlo e per questo motivo chiede un colloquio con lui al più presto. Nel mentre Tancredi cercherà di fare il possibile per riconquistare il cuore della sua ex Matilde. Ben presto però la donna riuscirà a scoprire il piano che ha architettato l’uomo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Matteo Arrestato
 Il Paradiso delle Signore, Matteo arrestato nei prossimi episodi – Credits: screen Raiplay.it – Museodiocesanotorino.it

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore però si è concentrata anche su Marta Guarnieri, che dopo essere tornata a Milano è riuscita a riavvicinarsi al suo Vittorio Conti. I due hanno anche scoperto che legalmente il loro matrimonio non è stato davvero annullato dalla Sacra Rota.

I due quindi cercheranno di portare a termine la procedura e nel mentre però rivivono i ricordi della loro storia d’amore. Proprio questo però li ha resi affiatati come ai vecchi tempi. In uno di questi incontri addirittura c’è stato un bacio, che Conti ha nascosto a Matilde. Adesso però è possibile capire cosa succederà nei prossimi episodi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matteo finisce in ospedale: Maria potrebbe rinunciare a lui

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Matteo si troverà in una situazione difficile. Il fratellastro di Marcello Barbieri verrà condannato e dovrà scontare la sua pena dietro le sbarre. Questo evento getterà nell’afflizione Maria Puglisi, la quale si renderà conto di essere innamorata di lui e di non voler proseguire la sua relazione con Vito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Matteo Arrestato
Matteo Portelli grande protagonista dei nuovi episodi – Credits: screen Raiplay.it  – Museodiocesanotorino.it

Determinata a lottare per il suo amore, deciderà di affrontare suo padre, Ciro, per chiarire la situazione. Allo stesso tempo desiderando Portelli, Maria si rivolgerà a Silvana (la madre) per vederlo. Tancredi invece confesserà a Matilde di essere stato tradito da Vittorio Conti con Marta, rivelando che tra i due c’è stato un bacio.

Questa confessione metterà Matilde in una situazione di grande turbamento, spingendola a confrontarsi direttamente con Vittorio. In realtà però questo non è altro che un piano dell’uomo per riconquistare la sua Frigerio. Matilde quindi proverà di tutto pur di scoprire la verità. Con il passare del tempo la donna arriverà a capire le sue vere intenzioni e le strategie del suo ex uomo.

I turbamenti di Matilde, ancora corteggiata da Tancredi, saranno una delle trame più appassionanti delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Questi avvenimenti porteranno ulteriori tensioni e colpi di scena nella soap opera. Le puntate come sempre andranno in onda a partire dalle ore 16 dal lunedì al venerdì su Rai 1.