Ida Platano con lui dopo il “terremoto” in studio: “Sei la cosa più bella”, eccoli insieme

Ida Platano, celebre tronista di Uomini e Donne, condivide con i fan una foto inedita, in compagnia di una persona speciale. Eccoli insieme.

Volto noto di Mediaset, Ida Platano è attualmente la tronista di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nata in Sicilia nel 1982, Ida Platano si trasferisce a Brescia insieme al suo primo amore per intraprendere la carriera lavorativa e aprire il suo salone di hairstylist. Reduce da una serie di delusioni sentimentali, nel 2017 Ida decide di partecipare al noto programma televisivo, affermandosi presto come una delle protagoniste all’interno dello studio.

Ida Platano con lui dopo il "terremoto" in studio
Ida Platano: la tronista condivide un momento di serenità con i fan (Foto Instagram @idaplatano) – Museodiocesanotorino.it

In seguito all’infelice esperienza esterna con i corteggiatori Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, Ida Platano decide di rientrare all’interno del programma nel 2023, questa volta in qualità di tronista. L’hairstylist siciliana sta vivendo un momento complesso con i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo, in continua competizione tra di loro e spesso in netto contrasto con la stessa tronista.

Nonostante gli alti e bassi vissuti in studio, Ida Platano ha deciso di continuare la conoscenza con i suoi attuali corteggiatori, sperando di trovare l’amore al termine del percorso televisivo. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, presenze costanti all’interno dello studio di Uomini e Donne, continuano a supportare l’impegno dimostrato dalla tronista nei confronti del percorso scelto e sperano in un finale diverso da quello immaginato.

Ida Platano, la foto inedita condivisa con i fan

La tronista ha più volte confessato di trovare la propria serenità in compagnia del figlio Samuele, nato in seguito al matrimonio di Ida con il primo marito. Per la tronista di Uomini e Donne il figlio è una presenza fondamentale nella sua vita, più volte nominato in studio e definito compagno fedele di ogni percorso sentimentale della madre. Recentemente, Ida Platano ha condiviso su Instagram una foto in cui si mostra in compagnia proprio del figlio.

"Sei la cosa più bella" la foto di Ida Platano con il figlio
Ida Platano e il figlio Samuele: felici insieme (Foto Instagram @idaplatano) – Museodiocesanotorino.it

“Sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta”, scrive la tronista come didascalia di accompagnamento alla foto, condividendo pubblicamente il suo grande amore per il figlio Samuele. La foto ha conquistato molti fan della tronista e dimostra il profondo legame affettivo che la unisce al figlio. La tronista ha affrontato da sola la crescita di Samuele, il quale non ha mai conosciuto il suo padre biologico.