Fedez nuova vita, nella sua casa c’è un dettaglio che non sfugge: mai visto prima

Addio a Chiara Ferragni e nuova vita per Fedez che ha da poco deciso di trasferirsi in una casa dotata degli accessori più stravaganti.

Se ne sono dette tante sul conto di Fedez e Chiara Ferragni ma come stanno veramente le cose? Ormai la separazione appare ufficiale, al punto che il cantante ha preso le sue cose ed è andato a vivere per conto suo. Certamente un colpo di scena per loro che appena qualche mese fa avevano mostrato a tutti quello che doveva essere il loro nido d’amore.

Nuova casa Fedez
La nuova casa di Fedez, i primi dettagli – (Foto: Ansa) – (Museodiocesanotorino.it)

Su Instagram, infatti, la celebre influencer aveva raccontato passo passo quella che è stata la realizzazione del loro nuovo appartamento situato nel quartiere CityLife di Milano, tra i più esclusivi dell’intera città. Nemmeno il tempo di entrare a casa che la loro relazione è stata chiamata a fare i conti con la crisi. Crisi che sembra ormai aver preso il sopravvento sul loro amore.

Insomma, sembra tempo di dedicarsi a nuove avventure da parte delle due star del web che tra alti e bassi hanno continuato a svolgere le loro attività. Fedez, ad esempio, qualche ora fa ha deciso di mostrare al pubblico alcuni dettagli della sua nuova vita e a quanto pare ha deciso di iniziare proprio dalla casa in cui abita ora.

La nuova casa di Fedez, l’accessorio fa impazzire i fan

Il rapper è sempre stato un personaggio estroso che non ha mai disdegnato l’arte e le decorazioni, non è un caso che mostra spesso con orgoglio i suoi numerosi tatuaggi. Per questo ha deciso di far ripartire la sua nuova vita ad alcuni particolari accessori che hanno immediatamente suscitato la curiosità del pubblico, proprio come ha fatto questo suggestivo tavolino.

Dove vive Fedez
La casa di Fedez conquista i social, merito di questo accessorio – (Foto: Instagram screen Ig @fedez) – (Museodiocesanotorino.it)

Si tratta di un accessorio di design per la nuova abitazione di Fedez che ha così deciso di mostrare a tutti come sta lentamente cercando di rimettere in ordine la sua vita. Il particolare tavolino è stato in buona parte apprezzato dal pubblico che a quanto pare ne ha ammirato i colori e soprattutto i disegni. Questo è solo uno dei primi dettagli che l’influencer ha deciso di svelare al proprio pubblico.

Per gli altri ci sarà tempo. Nell’attesa, Fedez ha deciso di prendersi del tempo per sé, anche dopo la chiusura definitiva del podcast Muschio Selvaggio, e di starsene un po’ in compagnia dei suoi figli, Leone e Vittoria, e anche dei suoi genitori. In queste ore, infatti, il cantante e la sua famiglia sono partiti alla volta di Miami con la speranza di ricaricare un po’ le batterie. Il tutto, naturalmente, senza la sua ex compagna.