Fedez, lacrime amare per il rapper: pianto per Chiara Ferragni

Fedez, lacrime amare per il rapper a Belve: scoppia in lacrime durante l’intervista con Francesca Fagnani. Le sue parole.

Anche se è stato lui a prendere la decisione di allontanarsi da Chiara Ferragni, Fedez non se la sta passando bene. Lo ha confessato proprio lui a Francesca Fagnani, durante la tanto attesa intervista a Belve, che inizialmente era stata programmata per il debutto della nuova edizione il 2 aprile, e che poi è stata posticipata alla puntata successiva.

Fedez, lacrime amare per il rapper: pianto per Chiara Ferragni
Fedez, lacrime amare per il rapper: pianto per Chiara Ferragni (Ansa Foto) – museodiocesano.it

Il rapper ha aperto il suo cuore alla giornalista per un’intervista senza filtri, smentendo con i fatti anche il gossip secondo cui Chiara Ferragni lo avesse diffidato per non parlare della fine del loro matrimonio.

Durante l’intervista Fedez avrebbe parlato della crisi matrimoniale con l’imprenditrice digitale, scaturita dal Pandoro-gate e che i due non sono riusciti a superate. Già Ferragni nelle scorse settimane aveva parlato di una crisi più difficile delle altre, ma adesso anche Fedez ha confermato la voce.

Fedez sta preparando il trasloco: lascia l’attico a City Life

In questi giorni l’ormai ex moglie è volata a Dubai per le feste di Pasqua insieme con i figli e nel frattempo il rapper insieme con il padre sta organizzando il trasloco nella nuova casa.

Fedez sta preparando il trasloco: lascia l'attico a City Life
Fedez sta preparando il trasloco: lascia l’attico a City Life (Ansa Foto) – museodiocesanotorino.it

La fine del matrimonio e quindi anche dei Ferragnez è ufficialmente arrivata e un altro gossip già è in circolo: Fedez e Chiara Ferragni starebbero preparando un comunicato ufficiale concordato con i loro avvocati.

Fedez lacrime amare per il rapper: cosa ha detto a Belve

Fedez lacrime amare per il rapper: cosa ha detto a Belve (Ansa Foto) – museodiocesanotorino.it

Di questo e molto altro il rapper avrebbe parlato con Francesca Fagnani. Tra gli argomenti, anche la decisione di non pubblicare più le foto dei figlioletti Leone e Vittoria. Secondo il gossip, sarebbe stato lui a prendere la decisione, ma ai microfoni di Belve lo ha smentito, specificando che invece la decisione di proteggere i figli sarebbe stata condivisa.

Nell’intervista, anche un altro argomento caldo: il presunto tradimento di Fedez a Chiara Ferragni. Il rapper ha smentito anche questa voce. Alla base della crisi non c’è affatto stato un tradimento da nessuno dei diretti interessati.

Secondo l’AdnKronos, il cantante si sarebbe commosso fino alle lacrime, mostrando il lato fragile e il complicato momento che sta vivendo.