Com’è Steffy di Beautiful fuori dal set? Con i figli è un’altra persona, il video è virale

La bellissima Steffy di Beautiful è uno dei personaggi più amati della soap opera, ma com’è davvero nella vita reale di tutti i giorni?

The Bold and the Beautiful, meglio nota in Italia con il titolo di Beautiful, è una delle soap opera più celebri e amate dal pubblico di tutto il mondo. Trasmessa per la prima volta nel 1987 negli Stati Uniti e in Italia dal 1990, la serie televisiva racconta la storia della famiglia Forrester, a capo di una prestigiosa maison di alta moda con sede a Los Angeles. La soap opera viene trasmessa in Italia su Canale 5 ogni giorno, riscuotendo sempre un incredibile successo di ascolti.

Steffy di Beautiful nella vita reale: il video virale
Steffy di Beautiful: il video diventa virale- (Foto: ANSA) – (Museodiocesanotorino.it)

Nel corso degli anni, la soap opera ha riscosso una fama internazionale, sbarcando sulle reti televisive di molti Paesi oltre i confini del continente americano. The Bold and the Beautiful conta oggi 36 stagioni prodotte, per un totale complessivo di oltre 8800 puntate trasmesse in onda. La straordinaria longevità della serie televisiva, ha portato ad una trasformazione del cast nel corso degli anni, dando modo agli autori di sviluppare nuovi intrecci tra i personaggi.

La storia d’amore tra i protagonisti Brooke Logan e Ridge Forrester, fulcro dell’intera vicenda narrata, è ancora oggi l’elemento chiave del successo di The Bold and the Beautiful. Sempre insieme, anche dopo molteplici divorzi e altrettanti matrimoni, la coppia sembra destinata ad una continua altalena di emozioni e di drammi esistenziali. Negli ultimi anni, però, un nuovo personaggio ha conquistato l’interesse dei fan della soap opera.

Jacqueline MacInnes Wood, la Steffy di Beautiful

La giovane figlia di Ridge e di Taylor è uno dei personaggi più apprezzati nel cast della fortunata soap opera. Steffy Forrester è interpretata dall’attrice e musicista canadese Jacqueline Maclnnes Wood, celebre volto nel mondo delle serie televisive americane. L’attrice ha lavorato anche per il grande schermo, interpretando il ruolo di coprotagonista in Nightmare at the End of the Hall e uno dei personaggi più importanti in Final Destination 5.

Steffy di Beautiful fuori dal set
L’attrice di Steffy fuori dal set di Beautiful (Foto: ANSA) – (Museodiocesanotorino.it)

Fuori dal set, l’attrice canadese è una mamma a tempo pieno, impegnata a seguire la crescita dei due figli Rise e Lenix, nati dal matrimonio con l’agente televisivo Elan Ruspoli. Oltre alla vita familiare e lavorativa, l’attrice canadese è anche un’attivista. Jacqueline MacInnes Wood è impegnata a sostenere diverse associazioni dedicate al salvataggio degli animali domestici e all’aumento di consapevolezza dei proprietari nei confronti dei loro amici animali.

Il video della sua giornata tipo è ormai virale su Instagram e mostra l’attrice canadese in una veste totalmente diversa e più naturale.