Carolyn Smith rinnova il look: “Svelato tutto”, capelli stravolti per la coreografia

Il nuovo look di Carolyn Smith ha lasciato tutti senza parole. In tv la celebre ballerina è apparsa come non si era mai vista

Grazie al suo talento incredibile, la Smith si è affermata come una vera star del piccolo schermo. Arrivata in Italia dalla Scozia, la celebre Carolyn è ormai diventata un’icona a tutti gli effetti, per merito anche della sua partecipazione a programmi amatissimi della televisione italiana.

Carolyn smith nuovo look
Carolyn Smith stupisce tutti con il nuovo look – (museodiocesanotorino.it)

Ballerina di fama internazionale, la Smith si è fatta conoscere al grande pubblico italiano per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Nel programma condotto da Milly Carlucci, la ballerina scozzese veste i panni di giurata ormai da diversi anni, al fianco di colleghi illustri del calibro di Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

Oggi tutti conoscono Carolyn Smith non soltanto per la sua fama sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la coreografa scozzese è una vera celebrità anche sul web.

Qui la Smith ha un profilo su Instagram dove interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono, tenendoli sempre aggiornati sulla sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio online l’amatissima Carolyn ha spiazzato tutti con il suo nuovo look, che cosa ha combinato stavolta?

Carolyn Smith, con il nuovo look sorprende tutti

Le immagini in questione sono apparse sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Smith. Qui la giurata di Ballando con le stelle ha condiviso un filmato che la vede protagonista mentre si prepara per essere ospite a I fatti vostri.

Carolyn Smith capelli
Il nuovo colore di capelli di Carolyn Smith – foto IG @carolynsmith5 (museodiocesanotorino.it)

Nello show condotto da Anna Falchi, la Smith si è presentata con un tailleur rosso, reso ancora più prezioso da un cuoricino di strass nella parte posteriore del blazer. Impossibile non notare il nuovo look della celebre Carolyn, che ha deciso di dare una svolta al suo stile. Per farlo la coreografa scozzese ha iniziato dai capelli.

Negli anni la Smith ha abituato i suoi fan ai capelli sale e pepe, lasciati sempre naturali e molto corti. La giurata di Rai 1 ha deciso di non cambiare la lunghezza della sua chioma, optando però per un colore molto più chiaro. Inutile dire che il nuovo look dell’artista ha lasciato tutti di stucco, come si vede dalla valanga di like e di commenti sotto il video su Instagram. Sono stati in moltissimi a complimentarsi con la Smith per il suo nuovo look e per la forza d’animo della donna, che da anni ormai lotta contro una terribile malattia.