Beautiful perché Ridge rinuncia alle nozze: cosa gli dirà Thomas

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful vedremo Ridge rinunciare alle nozze. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Stando alle anticipazioni della nota serie statunitense, il pubblico assisterà all’ennesimo colpo di scena che vedrà come protagonisti Ridge e Thomas. Ecco cosa aspettarsi.

Beautiful, Ridge non si sposa con Taylor: il motivo
Beautiful, Ridge decide di non sposarsi: le anticipazioni – (Fonte foto: Twitter @BandB_CBS)- (Museodiocesanotorino.it)

A partire dai reality show fino ad arrivare agli eventi sportivi, passando per cartoni animati e notiziari, sono davvero moltissime le trasmissioni da poter vedere ogniqualvolta decidiamo di accendere la tv.  Tra i generi più amati di tutti citiamo le soap opera che riescono ad attirare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico grazie ad un mix di elementi narrativi in grado di creare, quasi sempre, una certa suspense.

Basti pensare a Beautiful, la nota serie statunitense che ormai da tantissimi anni a questa parte è in grado di tenere incollati davanti allo schermo moltissimi telespettatori. Quest’ultimi, d’altronde, nel corso del tempo si sono anche affezionati ai vari personaggi. Non stupisce, pertanto, che continuino ad essere curiosi di vedere come si evolvono le vicende che vedono loro protagonisti.

Beautiful, perché Ridge rinuncia alle nozze, cosa dirà a Thomas: fan increduli

In onda sulle reti Mediaset dal lunedì al sabato, a contribuire al successo di tale serie si citano i vari colpi di scena, frutto di diversi drammi famigliari e intrecci amorosi. Un combinazione di elementi che continuerà a tenere compagnia al pubblico a casa anche nel corso delle prossime puntate.

Beautiful, Ridge non si sposa con Taylor: il motivo
Ridge si arrabbierà con Thomas – (Fonte foto: Twitter @BandB_CBS @Howard Wise, jpistudios.com)-(Museodiocesanotorino.it)

In base alle anticipazioni, infatti, Ridge deciderà di non convolare più a nozze con Taylor. Ma non solo andrà su tutte le furie e si arrabbierà molto con Thomas. Ma per quale motivo? Ebbene, Steffy interromperà la cerimonia nuziale per raccontare al padre quanto appreso poco prima dal piccolo Douglas. Ovvero che non  è stata Brooke a chiamare i servizi sociali, bensì lo stesso Thomas. Il giovane Forrester, infatti, ha utilizzato un’applicazione in grado di modificare le voci per far ricadere la colpa sulla Logan.

Il tutto con il chiaro intento di separare Brooke da Ridge e fare in modo che quest’ultimo tornasse da Taylor. Una scoperta che manderà Ridge su tutte le furie, tanto da arrabbiarsi con Thomas. Rivolgendosi al figlio, Ridge urlerà: “Mi fai schifo”. Ma non solo, minaccerà il giovane di estrometterlo dalla famiglia e anche dall’azienda. A quel punto il figlio di Eric farà saltare il matrimonio e correrà da Brooke per chiedere perdono. I due torneranno di nuovo insieme?