Archie è tutto suo padre: le prime foto con il Principe Harry mostrano una somiglianza pazzesca

Il Principe Harry è uno dei membri più conosciuti della monarchia britannica. Ma davvero suo figlio Archie gli somiglia così tanto?

Il Principe Harry è atteso nel Regno Unito nel mese di maggio in occasione degli Invictus Games. Ma nel frattempo tutti sono rimasti incanti dalla somiglianza tra lui e suo figlio Archie.

Principe Harry e Archie a confronto
Principe Harry e Archie: ecco come si somigliano -Foto: Ansa – (museodiocesano.it)

I rapporti del Principe Harry con la sua famiglia continuano ad essere tesi. In questo momento però la Royal Family sta attraversando un periodo molto delicato. Due dei suoi membri di spicco sono gravemente malati, Re Carlo e Kate Middleton, sono stati costretti a ritirarsi dalle scene per curarsi.

Non appena saputo che il padre aveva un tumore Harry è volato in Inghilterra per parlare con lui. Alla cognata Kate, invece, ha inviato insieme alla moglie un messaggio di pronta guarigione. Si vocifera che la riconciliazione sia vicina, ma in realtà non ci sono avvisaglie concrete in tal senso. Ma a chi somiglia suo figlio Archie?

Principe Harry: è come guardarsi allo specchio

Il Principe Harry rimetterà piede nella madre patria in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, la manifestazione sportiva dedicata ai veterani di guerra che hanno riportato disabilità durante il servizio.

Principe Harry, ecco come gli somiglia Archie
Il Principe Harry e suo figlio Archie sono due gocce d’acqua -Foto: screen Youtube Netflix – (museodiocesano.it)

Si mormora che il duca del Sussex potrebbe decidere di portare con sé il piccolo Archie, il figlio primogenito. Il bambino è nato il 6 maggio del 2019 e proprio nei giorni dell’importante evento fondato dal suo papà compirà 6 anni. Del figlio di Harry e di Meghan Markle non si sono molte foto in giro. Fin dall’inizio i duchi del Sussex hanno cercato di tutelare il più possibile la privacy dei loro bambini.

Archie però compare all’inizio della docuserie sui suoi genitori che si trova in streaming su Netflix. Nei titoli di apertura c’è uno scatto del piccino che gioca con il suo papà. I due sono identici, hanno lo stesso bellissimo sorriso. Secondo alcuni fan però il bambino somiglia moltissimo anche alla madre.

Con il papà, Archiebald ha in comune anche i capelli rossi che sono toccati in sorte anche alla sorellina Lilibet. Il fratello di William in passato ha dichiarato che la nascita del figlio ha rinsaldato il suo legame con la madre Diana morta quando lui era ancora un ragazzino.

Il marito di Meghan Markle ha affermato che sua madre sarebbe orgogliosa di lui e che sarebbe felice di vedere che lui sta vivendo la vita che avrebbe voluto fare per se stessa. Chissà se il duca del Sussex sceglierà di portare il piccolo Archie a conoscere i parenti inglesi.