Amici 23 non è finita per Kumo, la promessa del prof: “Vediamoci”

Il professore Emanuel Lo ha fatto una bella promessa a Kumo, il ballerino della sua squadra che ha abbandonato Amici 23.

Sabato 23 marzo è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 23 e, oltre al cantante Ayle, ha dovuto abbandonare il talent anche il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Kumo.

Kumo: polemiche dopo l'uscita
Il pubblico è rimasto amareggiato dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici del ballerino Kumo- (Credit: Instagram @amiciofficial) – (Museodiocesanotorino.it)

Il ballerino, molto amato ed apprezzato dal pubblico, è stato eliminato per molti in modo ingiusto. Secondo molti amanti del programma non meritava di uscire alla prima puntata. Fortunatamente il suo sogno di diventare un ballerino professionista non finisce qui perché il suo prof Emanuel Lo gli ha fatto una bella promessa.

La promessa del prof Emanuel Lo al ballerino Kumo

Kumo ha dovuto lasciare la scuola di Amici 23 alla prima puntata del serale perché ha perso il ballottaggio contro la cantante Lil Jolie.

Kumo: la promessa di Emanuel Lo
Il professore di Amici Emanuel Lo ha voluto fare una promessa al suo ex allievo Kumo che ha abbandonato la scuola alla prima puntata del serale- (Credit: Instagram @kum.oooo) – (Museodiocesanotorino.it)

La cosa ha lasciato molta amarezza nei telespettatori che facevano il tifo per il ballerino. In molti infatti hanno criticato la scelta della maestra Celentano che, nel momento in cui, insieme a Rudy Zerbi, ha dovuto nominare tre allievi da candidare per il ballottaggio finale, ha scelto Mida, Sarah e, appunto, Kumo.

In tanti si aspettavano che invece di Kumo, al ballottaggio ci andasse il ballerino Nicholas, da sempre preso di mira proprio dalla maestra Celentano. In realtà non è andata così e Kumo ha dovuto lasciare la scuola. Dopo l’uscita dalla scuola, il professor Emanuel Lo, che da sempre ha creduto nel suo allievo, gli ha fatto una bella dedica social su Instagram “Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola. Puoi realizzare il tuo sogno, credi sempre in te stesso”.

Inoltre ha continuato dicendo “Vediamoci fuori“, una promessa che farebbe intuire che il professore è intenzionato a collaborare con Kumo anche fuori dalla scuola e che il ragazzo potrà comunque realizzare il suo sogno di diventare un ballerino professionista, anche fuori dal contest del talent di Amici. Nonostante Emanuel Lo sia stato criticato dal pubblico perché “ha messo da parte” Kumo, preferendo altri allievi, in realtà dopo questa dedica si capisce bene quanto il professore abbia sempre fatto il tifo per il ragazzo e, anche ora che è uscito, ne apprezza il talento.